Italian English German

Perché una casetta per giardino PrettyHouse anziché una normale casetta di legno ?

Sostituzione di una normale casetta di legno di qualche anno con una nuova PrettyHouseNon è difficile individuare l'impatto che hanno avuto gli agenti atmosferici su quella che era una casetta da giardino in legno come tante, divenuta in poco tempo una vera e propria baracca, in grado di deturpare anziché arricchire il giardino di una casa signorile.

E' evidente anche il risultato estetico e funzionale immediato, dovuto all'inserimento di una casetta per giardino PrettyHouse.

Prettyhouse costituisce evidentemente un elemento di arredo in sè: il contesto signorile viene integrato ed esaltato.

PrettyHouse è nuova e destinata a rimanere tale poichè praticamente inattaccabile dagli agenti atmosferici , dai parassiti e dagli animali.

La manutenzione è praticamente inesistente.Le casette PrettyHouse non hanno bisogno di alcuna manutenzione

Non è strano che i migliori clienti di PrettyHouse siano ex acquirenti di casette in legno pentiti, hanno dovuto patire un sacco di problemi:

  • hanno dovuto trattarle periodicamente con antiparassitari e impregnanti;
  • hanno dovuto subire le modifiche strutturali poiché il legno dopo un po' di tempo si è gonfiato per l'umidità;
  • hanno dovuto ripassare il legno con il "fregatore" o la carta vetrata per eliminare le strisciate lasciate involontariamente (e poi ripassare l'impregnante dello stesso colore di quello già presente);
  • hanno patito il freddo d'inverno e il caldo d'estate;
  • hanno potutto scegliere solo il colore dell'impregnante lasciando comunque intravedere che si trattava di una casetta in legno.

PrettyHouse questi problemi non te li darà mai più !!

PrettyHouse è costruita con tecnologie e materiali moderni: doghe autoportanti estruse in alluminio su design CM Metalinox ; trattate preliminarmente con conversione chimica di cromatazione secondo norma DIN50939:1988 successivamente verniciate a polvere elettrostatica ed asciugate a 187° C.
PrettyHouse ha una elevata resistenza a tutti gli agenti atmosferici: è la soluzione ottimale per avere nel proprio giardino una bella casetta sempre in ordine.

La casetta di alluminio è facile da spolverare e da lavareInoltre è facile da spolverare e da lavare, utilizzando acqua e sapone o detersivo (non corrosivo) o servendosi dell'aiuto di un'idropulitrice. Risulterà sempre bella e splendente !!!

Secondo te, conviene veramente una casetta in legno rispetto ad una PrettyHouse?

Ma non si tratta solo di prodotto: la capacità professionale di erogare un servizio completo a partire dall'attenzione alle specifiche esigenze del cliente fino ad arrivare alla consulenza frutto di una ormai collaudata esperienza.

Da sottolineare, infatti, che il trasporto di PrettyHouse, dallo scarico dal mezzo di trasporto fino alla collocazione nel giardino, è stato eseguito completamente a mano, in modo da non danneggiare il tappeto erboso del giardino stesso.

Vale la pena ricordare anche le fasi di installazione:

  • Demolizione e smaltimento differenziato della precedente casetta in apposite strutture.
  • Livellazione del terreno con sottofondo in sabbia lavata.
  • Posizionamento delle nuove piastre in ghiaino lavato.
  • Posizionamento delle 4 pareti di prettyhouse.
  • Posizionamento delle 2 ali del tetto.
  • Posizionamento di giunti e accessori di finitura.
  • Sigillazione, pulizia del luogo di lavoro, controllo qualità.

Se vuoi capire in modo rapido perché conviene investire in una soluzione PrettyHouse, anziché in prodotti solo apparentemente più economici dai un'occhiata al confronto qui sotto.

Ecco come si riduce una casetta in legno dopo qualche tempo di servizio. Eppure sembrava tanto carina e nemmeno troppo costosa, all’inizio, prima che avesse problemi con topi, termiti, parassiti, umidità, …

 

Ed ecco invece, una favolosa PrettyHouse. Nuova fiammante, certo. Troppo facile? No, perchè la stessa foto la potremo fare l’anno successivo e poi l’anno successivo e poi l’anno successivo…
Infatti questa PrettyHouse è di tipo coibentato, vanta una solida struttura portante in acciaio zincato a caldo, pareti in pannelli sandwich dogati coibentati da mm.40, colore quercia dorata, tetto in pannelli sandwich coibentati da mm.40 con finitura in guaina canadese rossa; porta e finestra in alluminio tinta noce chiaro.

 

 Riteniamo che il confronto visivo prima-dopo lasci pochissimo spazio alle parole.

Cerca